ABOUT

Annalisa Del Carro.jpg

Love Through Design PR è una Consulenza di Comunicazione Strategica nata per promuovere l'industria culturale e creativa.

L'agenzia è stata creata da Annalisa Del Carro nel 2010 a Londra con lo scopo di creare e distribuire prodotti disegnati da artisti in edizione limitata per beneficienza.

Annalisa è sempre stata appassionata all’arte e al mondo della comunicazione. Ha fatto gavetta in alcune gallerie d’arte a Milano in cui lavoravo nell’ufficio stampa. Ha scritto alcune recensioni artistiche ed organizzato diverse eventi culturali.

Dopo aver conseguito una laurea magistrale in ‘Organizzazione, gestione e comunicazione di beni ed eventi culturali’ presso l’università IULM di Milano, con tesi seguita dal critico d’arte Philippe Daverio, Annalisa ha aperto la sua agenzia di comunicazione a Milano.

L’amore per la Gran Bretagna l'ha portata pero’ a Londra. Nel 2008 è diventata Managing Director di un’agenzia creativa che ha poi lasciato nel 2016 per diventare consulente di branding e comunicazione.

Annalisa ha sempre avuto un’inclinazione verso il business. Nel 2014 è diventata Mentor per Virgin Startup, la nuova venture di Sir Richard Branson, aiutando diverse startup nel settore moda, food, musica e lifestyle. 

Il nuovo atelier di comunicazione, rilanciato nel 2020, ha ora sede vicino a Milano e allinea la consulenza di pubbliche relazioni con il concetto originale di progetti no profit. La sua missione è di promuovere la crescita e alla competitività delle imprese dell’industria culturale e creativa italiana.

Alcuni Clienti

© 2020 Love Through Design PR di Annalisa Del Carro | P.IVA 11310500969.

  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle